Follow us

Servizi erogati

STANDARD DI QUALITA'

Cosa sono i livelli di qualità standard?
L’Autorità per l’energia elettrica il gas ed il sistema idrico ha stabilito che vengano assunti, nei confronti del cliente finale, impegni diretti a garantire predeterminati e controllabili livelli di qualità delle prestazioni.

Standard specifici di qualità commerciale
Per alcuni tipi di prestazione, particolarmente rilevanti per i clienti finali, l’Autorità ha stabilito “standard specifici di qualità”: in questi casi ogni singola prestazione richiesta dai clienti deve essere completata entro il tempo massimo indicato dallo standard. Se questo non avviene, l’esercente deve versare un indennizzo automatico (cioè senza che il cliente ne debba fare esplicita richiesta) al cliente interessato, tranne quando il ritardo sia dovuto a cause che non dipendono dall’esercente stesso.

Standard generali di qualità commerciale
Per altri tipi di prestazione, più complesse o personalizzate, l’Autorità ha stabilito “standard generali di qualità. Per queste prestazioni si ammette che per una piccola percentuale di richieste non sia possibile rispettare il tempo massimo indicato dallo standard, e per questo motivo in caso di ritardo non è previsto il versamento dell’indennizzo automatico.

Di seguito i Livelli di qualità raggiunti da Valle Camonica Servizi Vendite

EE – Livelli qualità Anno 2017
GAS – Livelli qualità Anno 2017

Carta dei servizi

CLASS ACTION

Pubblicazione solo in caso di evento

SERVE UNA MANO?
LASCIACI UN RECAPITO E TI CONTATTIAMO NOI.

Compila il modulo che trovi in questa pagina oppure chiama ora il numero 800432411

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Consenso privacy*
Esprimo il mio consenso all’utilizzo dei miei dati personali per sondaggi, interviste o promozione commerciale via posta, telefono o sms