Follow us

Altri contenuti

Prevenzione della corruzione

Responsabile Piano Anti Corruzione e Trasparenza:
Alessandro Pedretti
alessandro.pedretti@vcsvendite.it

Piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza

Segnalazione di illeciti - Whistleblower

Valle Camonica Servizi Vendite Spa ha adottato volontariamente nei confronti dei propri dipendenti le modalità di segnalazione di illecito secondo i principi consigliati da ANAC per le aziende in controllo pubblico. Il dipendente che venga a conoscenza, in ragione del rapporto di lavoro, di una violazione, di un tentativo o sospetto di violazione di illeciti, può contattare il proprio diretto superiore gerarchico ovvero inviare una segnalazione scritta al Responsabile Prevenzione della Corruzione (RPC).

La Società adotta misure idonee ed efficaci affinché sia sempre garantita la riservatezza circa l’identità di chi trasmette al RPC informazioni utili per identificare comportamenti difformi da quanto previsto dalla normativa anticorruzione, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti della Società o delle persone accusate erroneamente e/o in mala fede. Il corretto adempimento dell’obbligo di informazione da parte del prestatore di lavoro non può dar luogo all’applicazione di sanzioni disciplinari nei suoi confronti.”

 

SERVE UNA MANO?
LASCIACI UN RECAPITO E TI CONTATTIAMO NOI.

Compila il modulo che trovi in questa pagina oppure chiama ora il numero 800432411

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Consenso privacy*
Esprimo il mio consenso all’utilizzo dei miei dati personali per sondaggi, interviste o promozione commerciale via posta, telefono o sms