Pronto
Intervento

Pronto intervento H24

Per le tue utenze di Gas, Energia elettrica, teleriscaldamento

Il servizio di pronto intervento per la segnalazione di guasti o dispersioni di gas, interruzioni o anomalie nell’erogazione del servizio elettrico e di teleriscaldamento è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Pronto intervento GAS

  • Tutti i paesi della Valle Camonica, esclusi Borno, Ossimo e Corteno Golgi

0364 535 715

(Gestore di rete Blu Reti Gas srl)

800 995 245

(Gestore di rete Blu Reti Gas srl)

  • Borno, Ossimo e Corteno Golgi

800 901 313

(Gestore di rete 2i Blu Rete Gas)

  • Pisogne, Costa Volpino e Lovere

800 904 240

(Erogasmet)

  • Sulzano, Sale marasino, Marone, Zone e Iseo

800 066 722

(Unareti)

  • Azzone (BG), Castione della Presolana (BG), Colere (BG), Onore (BG), Schilpario (BG) e Vilminore di Scalve (BG)

800 55.22.77

(Retipiù)

  • Per le altre aree geografiche puoi trovare il numero del tuo gestore di rete direttamente sulla fattura.

Pronto intervento ENERGIA ELETTRICA

  • Tutti i paesi della Valle Camonica, esclusi Cedegolo e Paisco Loveno

803 500

(Gestore di rete Enel Distribuzione)

  • Cedegolo e Paisco Loveno

800 933 301

(Gestore di rete Camuna Energia)

  • Per le altre aree geografiche puoi trovare il numero del tuo gestore di rete direttamente sulla fattura.

Pronto intervento TELERISCALDAMENTO

  • Edolo, Capo di Ponte, Ceto, Cividate, Angolo Terme e Rogno