Modulistica
e reclami

Modulo
Reclami

I suggerimenti dei nostri clienti sono importanti al fine di migliorare la qualità del nostro servizio.
Rendiamo disponibile ai Clienti il Numero Verde 800 432 411 a disposizione tutti i giorni in orario d’ufficio per fornire informazioni e risolvere qualsiasi esigenza.

Qualora la risposta alla sua segnalazione non risulti soddisfacente, potrà inoltrare un reclamo:

per posta a Valle Camonica Servizi Vendite S.p.A Via M. Rigamonti, 65 – 25047 Darfo B.T. (BS)

per fax al Numero 0364 535 230

per e-mail all’indirizzo: reclami@vcsvendite.it

direttamente presso gli Sportelli di Pisogne(BS), Darfo B.T. (BS), Breno (BS) e di Edolo (BS)

Scarica il Modulo:
Modulo Reclami

Scarica il Modulo Reclami per Importi Anomali:
Modulo Reclami per Importi Anomali

Scarica il Modulo Reclami Teleriscaldamento:
Modulo Reclami Teleriscaldamento