Modulistica e Reclami
Richiesta nuovo Allaccio
Per richiedere un nuovo allaccio alla rete GAS, alla rete ELETTRICA o alla rete del TELERISCALDAMENTO compila l’apposito modulo e invialo utilizzando una delle modalità qui indicate. Per maggiori informazioni chiama il numero verde: 800 432 411.
Dopo aver compilato il modulo in ogni sua parte è necessario inviarlo in un unico plico (unico fax, unico invio postale o mail) e unitamente alla fotocopia o scansione digitale di un documento di identità valido (fronte/retro) e del codice fiscale del richiedente e futuro intestatario dell’utenza.
Grazie per aver scelto Valle Camonica Servizi Vendite.
Recarsi al punto energia di Darfo B.T.
In Via M. Rigamonti n. 65 a Darfo Boario Terme. Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.30 e dal martedì al giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00, il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00. (escluso Luglio e Agosto)
Recarsi al punto energia di Edolo
In Via Marconi, 209 a Edolo. Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 tranne il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Recarsi al punto energia di Breno
In Via Mazzini, 8 a Breno. Orari di apertura: dal martedì al venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 tranne il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Tramite modulo online
Tramite FAX
Al numero 0364 535230.
Invio postale
Tramite posta al seguente recapito: Valle Camonica Servizi Vendite S.P.A. c/o sportello Clienti, via M. Rigamonti n.65, 25047 Darfo Boario Terme