Follow us

Normativa

CANONE RAI

La legge di Stabilità 2016 ha decretato che a partire dal mese di luglio, il canone Rai sarà addebitato nella bolletta di energia elettrica dell’abitazione di residenza.

L’importo del canone per l’anno in corso è pari a 90€ e viene addebitato per famiglia anagrafica, indipendentemente dal numero di televisori posseduti.

La richiesta di esonero deve essere presentata all’Agenzia delle Entrate utilizzando il modulo pubblicato sul sito web dell’Agenzia delle Entrate  e sul sito della RAI  e seguendo le istruzioni ivi indicate.

In nessun caso la richiesta di esenzione deve essere inviata a Valle Camonica Servizi Vendite S.P.A.che non ha alcun titolo per riceverla e non provvederà ad inoltrarla all’Agenzia delle Entrate.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.canone.rai.it,  il sito dell’Agenzia dell’entrate oppure contattare il numero verde della RAI 800 93 83 62.

SERVE UNA MANO?
LASCIACI UN RECAPITO E TI CONTATTIAMO NOI.

Compila il modulo che trovi in questa pagina oppure chiama ora il numero 800432411

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Consenso privacy*
Esprimo il mio consenso all’utilizzo dei miei dati personali per sondaggi, interviste o promozione commerciale via posta, telefono o sms